Epilazione

Epilazione ad alta frequenza a Treviso

Una pelle del viso senza un’antiestetica peluria e gambe, braccia e ascelle altrettanto levigate sono lo scopo dell’epilazione ad alta frequenza che pratichiamo con innovativi macchinari nel nostro centro.

Depilazione tradizionale con cera

Per la depilazione di ascelle, gambe, braccia e inguine la cera è un rituale che va a braccetto con la costanza del trattamento, e la capacità del nostro personale nel dirigere lo strappo senza troppo dolore. La ceretta a caldo, quella più efficace, è monouso, eseguita con prodotti che rendano semplice l’eliminazione dei peli anche nelle zone più delicate e facilmente irritabili. Nel nostro centro estetico la pelle da depilare viene esfoliata, la cera riscaldata alla temperatura ottimale, spalmata con spatole, rimossa con strisce usa e getta e completata con un massaggio finale lenitivo.
una gamba di una donna con sopra della cera

Pelle levigata

L’epilazione che comporta la rimozione del bulbo pilifero con un significativo indebolimento di quest’ultimo, e un successivo diradamento dell’aria trattata che, con sedute ripetute periodicamente, avrà come risultato una scomparsa definitiva della peluria. Il trattamento Epil-me (tecnologia laser DOD 080 ad uso estetico) è un laser di ultima generazione per l’epilazione ad alta frequenza di viso e corpo, per ogni periodo dell’anno. Si può usare anche su pelli abbronzate ed è efficace per la peluria maschile e femminile. La sua forza sta nella velocità, nell’efficacia ed è indolore. Si può provare con un 10% di sconto sulla prima seduta, mentre il 6 febbraio è la giornata gratuita del laser.
Per prenotare una seduta, chiamare lo +39 0422 580106!
Share by: